news

Pandion Partners si rafforza con l'arrivo di un nuovo affiliato in Brasile

Gennaio 2019 - Pandion Partners continua ad ampliare la propria copertura internazionale, con l'obiettivo dichiarato di avere un punto d'appoggio ovunque in Europa e nelle altre regioni del mondo.

Con Quatá Confidence Capital aggiungiamo il Brasile al nostro gruppo, al fine di rafforzare la nostra posizione nelle Americhe, soprattutto in Sud America.

"L'aggiunta del Brasile al nostro gruppo conferma l'ambizione di Pandion Partners di diventare un player globale nel campo dell'M&A, per poter guidare e assistere i nostri clienti con il nostro approccio strategico e personalizzato in tutte le loro attività di M&A e di finanza straordinaria" ha detto Michal Tesar, responsabile dell'espansione globale all'interno di Pandion Partners.

"Il Brasile ha attraversato tempi turbolenti, ma rappresenta un'enorme opportunità per gli investitori stranieri. Siamo lieti di entrare a far parte del gruppo internazionale Pandion Partners e di contribuire al suo sviluppo" ha dichiarato Aleixo Vaquero, socio fondatore di Quatá Confidence Capital. Aleixo porta un patrimonio di esperienza nel nostro gruppo: Aleixo ha lavorato negli USA con E&Y e Merrill Lynch, dopo aver conseguito un MBA (FGV-EAESP), una specializzaizone in finanza all'Università della California e una laurea in Ingegneria Elettrica.

Scritta il 07/01/2019